COMUNE DI DOLCE'
  • PUBBLICAZIONE DI CONCESSIONI ED ATTRIBUZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A MILLE EURO NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE
    • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33:

      Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013)

      Art. 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

      1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

      3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario; la sua eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali, sotto la propria responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

      4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

      Art. 27. Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

      1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:

      1. il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
      2. l'importo del vantaggio economico corrisposto;
      3. la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
      4. l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
      5. la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
      6. il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

      2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2023
Cliccare sulla riga della determina di impegno per visualizzare i dettagli e gli allegati.
Cliccare sulla freccetta a sinistra della riga della determina di impegno per visualizzare le liquidazioni collegate e i relativi allegati.
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 NumeroData attoData PubblicazioneBeneficiarioCod.Fisc./P.IvaUfficioDirigente responsabileTipo AffidamentoNorma titoloImporto impegnatoImporto liquidatoImporto impegnato Annuo
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
19/1/202316/1/2023ASSOCIAZIONE LA CAVALARA-VIVERE IL TERRITORIO DI VOLARGNE – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO CONVENZIONE SALDO ANNO 2022/ACCONTO ANNO 2023 E CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2022ASSOCIAZIONE LA CAVALARA- VIVERE IL TERRITORIO93286270231SEGRETERIAPINALI LUCACONTRIBUTIDelibera di Giunta2.200,00 €0,00 €2.200,00 €
Oggetto determina:ASSOCIAZIONE LA CAVALARA-VIVERE IL TERRITORIO DI VOLARGNE – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO CONVENZIONE SALDO ANNO 2022/ACCONTO ANNO 2023 E CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2022
1323/1/202323/1/2023ATTIVAZIONE SERVIZI DIGITALI SPID E CIE IN MODO INTEGRATO CON GLI APPLICATIVI IN DOTAZIONE DELLL'ENTE - PNRR AVVISO 1.4.4. - CIG 95836874B3 - CUP D61F22000080006- AGGIUDICAZIONE.ICA SYSTEMS02655940233SEGRETERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO13.176,00 €0,00 €107.970,00 €
Oggetto determina:ATTIVAZIONE SERVIZI DIGITALI SPID E CIE IN MODO INTEGRATO CON GLI APPLICATIVI IN DOTAZIONE DELLL'ENTE - PNRR AVVISO 1.4.4. - CIG 95836874B3 - CUP D61F22000080006- AGGIUDICAZIONE.
1223/1/202323/1/2023ATTIVAZIONE SERVIZI DIGITALI APPIO IN MODO INTEGRATO CON GLI APPLICATIVI IN DOTAZIONE - PNRR AVVISO 1.4.3 - CIG 9583707534 - CUP D61F22000120006- AGGIUDICAZIONEICA SYSTEMS02655940233SEGRETERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO5.978,00 €0,00 €107.970,00 €
Oggetto determina:ATTIVAZIONE SERVIZI DIGITALI APPIO IN MODO INTEGRATO CON GLI APPLICATIVI IN DOTAZIONE - PNRR AVVISO 1.4.3 - CIG 9583707534 - CUP D61F22000120006- AGGIUDICAZIONE
1123/1/202323/1/2023SERVIZIO DI MIGRAZIONE AL CLOUD/SAAS DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI DELL'ENTE - (PNRR - AVVISO 1.2) - CIG 9583756DA1 - CUP D61C22000210006. AGGIUDICAZIONE.ICA SYSTEMS02655940233SEGRETERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO46.482,00 €0,00 €107.970,00 €
Oggetto determina:SERVIZIO DI MIGRAZIONE AL CLOUD/SAAS DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI DELL'ENTE - (PNRR - AVVISO 1.2) - CIG 9583756DA1 - CUP D61C22000210006. AGGIUDICAZIONE.
1023/1/202323/1/2023AFFIDAMNTO TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA CON LA DITTA ICA SYSTEMS SRL SUL MEPA PER ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI MUNICIPIUM E SPORTELLO TELEMATICO DEL CITTADINO (PNRR - AVVISO 1.4.1.) - CIG 9583737DF3 - CUP D61F22000600006. AGGIUDICAZIONEICA SYSTEMS02655940233RAGIONERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO42.334,00 €0,00 €107.970,00 €
Oggetto determina:AFFIDAMNTO TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA CON LA DITTA ICA SYSTEMS SRL SUL MEPA PER ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI MUNICIPIUM E SPORTELLO TELEMATICO DEL CITTADINO (PNRR - AVVISO 1.4.1.) - CIG 9583737DF3 - CUP D61F22000600006. AGGIUDICAZIONE
217/1/202324/1/2023IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI N° 3 CARTELLI STRADALI ALL'ASSOCIAZIONE "CITTA' DEL VINO" - CIG ZF03986B35.ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA' DEL VINO00702220526POLIZIA LOCALEADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO933,30 €0,00 €933,30 €
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI N° 3 CARTELLI STRADALI ALL'ASSOCIAZIONE "CITTA' DEL VINO" - CIG ZF03986B35.