COMUNE DI DOLCE'
  • PUBBLICAZIONE DI CONCESSIONI ED ATTRIBUZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A MILLE EURO NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE
    • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33:

      Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013)

      Art. 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

      1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

      3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario; la sua eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali, sotto la propria responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

      4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

      Art. 27. Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

      1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:

      1. il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
      2. l'importo del vantaggio economico corrisposto;
      3. la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
      4. l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
      5. la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
      6. il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

      2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2020
Cliccare sulla riga della determina di impegno per visualizzare i dettagli e gli allegati.
Cliccare sulla freccetta a sinistra della riga della determina di impegno per visualizzare le liquidazioni collegate e i relativi allegati.
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 NumeroData attoData PubblicazioneBeneficiarioCod.Fisc./P.IvaUfficioDirigente responsabileTipo AffidamentoNorma titoloImporto impegnatoImporto liquidatoImporto impegnato Annuo
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Data pager
Data pager
12
Dimensione pagina:
PageSizeComboBox
select
 Pagina 1 di 2, righe 1 di 10 su un totale di 18.
519/2/202019/2/2020LIQUIDAZIONE SALDO ATTIVITà SECONDO SEMESTRE ANNO 2019 ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE S. ANDREA DI OSSENIGOASSOCIAZIONE CULTURALE SANT'ANDREA93256580239RAGIONERIAPINALI LUCACONTRIBUTIDelibera di Giunta1.500,00 €0,00 €1.500,00 €
Oggetto determina:LIQUIDAZIONE SALDO ATTIVITà SECONDO SEMESTRE ANNO 2019 ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE S. ANDREA DI OSSENIGO
419/2/202019/2/2020LIQUIDAZIONE SALDO ATTIVITA’ 2019 COMITATO EUROPA AMICACOMITATO EUROPA AMICA RAGIONERIAPINALI LUCACONTRIBUTIDelibera di Giunta500,00 €0,00 €500,00 €
Oggetto determina:LIQUIDAZIONE SALDO ATTIVITA’ 2019 COMITATO EUROPA AMICA
1226/2/20202/3/2020IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 ASSOCIAZIONE ANCIVENETOANCIVENETO80012110245RAGIONERIAPINALI LUCACONTRIBUTIDelibera di Giunta140,59 €0,00 €140,59 €
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 ASSOCIAZIONE ANCIVENETO
1126/2/20202/3/2020IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANIANCI - ASS. NAZ. COMUNI ITALIANI80118510587RAGIONERIAPINALI LUCACONTRIBUTIDelibera di Giunta548,41 €0,00 €548,41 €
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI
126/3/20206/3/2020CANONE ANNUALE DI MANUTENZIONE E PREVISIONE DI ASSISTENZA PER IL SOFTWARE CITY BASE / CITY PEOPLE – AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESAPALITALSOFT SRL00994810430RAGIONERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO7.360,68 €0,00 €7.360,68 €
Oggetto determina:CANONE ANNUALE DI MANUTENZIONE E PREVISIONE DI ASSISTENZA PER IL SOFTWARE CITY BASE / CITY PEOPLE – AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA
1730/4/202030/4/2020ACQUISTO CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' E DELLE ATTREZZATURE UTILIZZATE PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO- IMPEGNO DI SPESACHIODI MARIA02340210232RAGIONERIAGIAMBENINI ELENAAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO3.000,00 €0,00 €3.000,00 €
Oggetto determina:ACQUISTO CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' E DELLE ATTREZZATURE UTILIZZATE PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO- IMPEGNO DI SPESA
1630/4/202030/4/2020PERSONALE - CORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - IDEAPUBBLICA SRL - PERIODO APRILE/LUGLIO 2020IDEAPUBBLICA SRL02590670416RAGIONERIAGIAMBENINI ELENAAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO500,00 €0,00 €6.356,00 €
Oggetto determina:PERSONALE - CORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - IDEAPUBBLICA SRL - PERIODO APRILE/LUGLIO 2020
2121/4/202030/4/2020IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI N.7 CORONE D'ALLOROFLOVER SRL02109450235RAGIONERIAADAMOLI MASSIMILIANOAFFIDAMENTO DIRETTORegolamento Comunale455,00 €0,00 €455,00 €
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI N.7 CORONE D'ALLORO
1510/4/202030/4/2020EMERGENZA COVID-19 - ASSISTENZA SISTEMA INFORMATICO - ATTIVAZIONE VPN E ALTRI SERVIZI PER AVVIO LAVORO AGILE - DITTA ICT LAB SRL - IMPEGNO DI SPESAICT LAB SRL03256300231RAGIONERIAGIAMBENINI ELENAAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO1.384,09 €0,00 €1.384,09 €
Oggetto determina:EMERGENZA COVID-19 - ASSISTENZA SISTEMA INFORMATICO - ATTIVAZIONE VPN E ALTRI SERVIZI PER AVVIO LAVORO AGILE - DITTA ICT LAB SRL - IMPEGNO DI SPESA
1830/4/20206/5/2020EMERGENZA COVID-19 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELLA CIRCOLARE N. 5443 DEL 22 FEBBRAIO 2020 DEL MINISTERO DELLA SALUTE – IMPEGNO DI SPESASANIRON SRL04526890233RAGIONERIAGIAMBENINI ELENAAFFIDAMENTO DIRETTOAFFIDAMENTO DIRETTO2.074,00 €0,00 €2.074,00 €
Oggetto determina:EMERGENZA COVID-19 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELLA CIRCOLARE N. 5443 DEL 22 FEBBRAIO 2020 DEL MINISTERO DELLA SALUTE – IMPEGNO DI SPESA