COMUNE DI DOLCE'
  • ELENCO BANDI
    • 32. Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L'Autorita' individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le relative modalita' di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture trasmette alla Corte dei conti l'elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l'articolo 6, comma 11, del codice di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2021
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 Data pubblicazioneCigBase d'astaDescrizione prestazioneProcedura scelta contraenteStruttura proponenteResponsabileAggiudicatarioImporto di aggiudicazioneImporto delle somme liquidate
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
 
24/2/2021Z1A30A4B29sottoscrizione contratto di assistenza tecnica anno 2021 stampante S.I.M.I.0,00 €FORNITURA SERVIZIAFFIDAMENTO DIRETTOAREA AMMINISTRATIVA
C.F.: 00661130237
PINALI LUCA 0,00 €8/4/2021 24/2/202124/2/2022  Data scadenza gara:
08/04/2021
Data aggiudicazione:

Data inizio lavori:
24/02/2021
Data fine lavori prevista:
24/02/2022
Data fine lavori:

414,80 €  
Oggetto: sottoscrizione contratto di assistenza tecnica anno 2021 stampante S.I.M.I.